Il Comune vince un bando per finanziare l’adeguamento della Biblioteca comunale alle normative anticovid grazie a Caserta Decide!

Grazie al lavoro di Caserta Decide in sinergia con gli uffici, il Comune vince un bando per finanziare l’adeguamento della Biblioteca comunale alle normative anticovid.
Fin dall’insediamento in Comune il nostro consigliere Raffaele Giovine ha dialogato con gli uffici comunali per facilitare la partecipazione a numerosi bandi in corso finanziati dallo Stato o dalla Regione, e quindi a costo zero per il Comune, con l’obiettivo di far arrivare sempre più fondi alla città di Caserta.
Grazie alla collaborazione instaurata il Comune ha partecipato e vinto un bando per permettere la riapertura delle biblioteche comunali nel rispetto delle normative anticovid, garantendo maggiore sicurezza agli utenti.
Anche dai banchi dell’opposizione si può incidere sull’amministrazione comunale per ottenere maggiori risorse a beneficio della cittadinanza tutta: siamo in campo anche per questo!

Lascia un commento