Chi decide? Tesserati!

Parte il tesseramento 2022 di Caserta Decide! A partire da oggi, 13 giugno 2022, è possibile tesserarsi al nostro movimento: chiunque può contribuire al nuovo modo di fare politica in città!

Come tesserarsi? Clicca qui e prendi un appuntamento per tesserarti!

Abbiamo urgente bisogno di costruire finalmente un senso di comunità nella nostra città e di organizzarci insieme in un’unica voce: è l’unico modo per far sì che le nostre istanze, quelle della maggioranza della popolazione, vengano ascoltate.
Chi decide? Decidiamo noi, insieme!
È per questo che ti chiediamo di tesserarti: farai parte di un movimento civico attivo e operativo, che si impegna per cambiare Caserta. Abbiamo bisogno di una città verde, giusta, equa, solidale e inclusiva. Bisogna potenziare la mobilità sostenibile, aprire parchi pubblici, avviare processi di partecipazione, aumentare la raccolta differenziata, piantare alberi, combattere la povertà. Possiamo farlo solo insieme.

In questo anno e mezzo e ancor di più da quando siamo in Consiglio comunale, ci siamo impegnati e impegnate in questo senso. Tante vittorie già strappate e una sede aperta settimanalmente diventata un’Agorà permanente, il quartiere generale dell’alternativa.
Mettiamo al centro i bisogni delle persone, da sempre. Per noi fare politica è sortirne insieme: le persone che si tesserano sono le persone che sostengono le attività politiche e che decidono in Caserta Decide!

Come tesserarti? Clicca qui e prendi un appuntamento con un* di noi:
Il costo è di soli 10 euro: un prezzo simbolico, ma necessario anche a contribuire alla nostra attività politica.

Lascia un commento